Reclamo N° 91222
Luca
18 Marzo 2018
Buongiorno, il 23 gennaio 2018 ho sottoscritto un contratto per la fibra internet tramite canale online con fastweb. Nella pagina di riepilogo prima di confermare la sottoscrizione erano riportate le voci in promozione, quelle gratuite ed in sintesi il costo mensile dell'abbonamento. Successivamente mi è stata inviata una mail con il riepilogo dell'offerta.
Tuttavia nella prima fattura emessa il 5 febbraio 2018 ho notato una voce poco chiara: altri costi 149 euro. Ho chiamato il servizio di assistenza per avere chiarimenti e mi è stato riferito che erano relativi al modem fibra che mi era stato addebitato.
Al che ho riverificato i documenti e in nessuna parte era riportato il costo di 149 euro del modem. (Il costo di attivazione della linea di 96 euro era barrato con scritto gratuito e l'unico costo riportato nelle sezione quanto pagherai è 24,95/ mese).
Allorché ho richiamata il numero di assistenza (sia attraverso richiesta di contratto tramite twitter sia chiamando il call center) e ho sollevato la mancata esposizione del costo del modem sul riepilogo del contratto e che quindi secondo me non mi doveva essere addebitato. La risposta dell'operatrice è stata: "sul riepilogo dei costi non c'è neanche scritto che è gratuito e quindi lo deve pagare".
Inoltre, nel riepilogo (se ho visto bene..) non vi è neanche un rimando su altro canale di tale costo....
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