Reclamo N° 88052

Antonietta
26 Febbraio 2018
Buongiorno, in data 06/10/2017 ho una proposta di abbonamento con Fastweb per una linea adsl in cui ho firmato anche per la richiesta di recesso di "linea non attiva e/o di richiesta di number portability". Il 12 dello stesso mese confermo il tutto e sottoscrivo il contratto tramite telefono. Alcuni giorni fa mi viene recapitata nuovamente una bolletta del vecchio gestore (Vodafone) che non era stato disdetto. Quindi telefono sia a Vodafone che a Fastweb ma entrambi scaricano la responsabilità su di me, affermando che la vecchia linea non è stata disdetta e che ne è stata creata una nuova da Fastweb. Ora, alla richiesta del perchè nessuno si è curato di annullare la vecchia linea (o quanto meno di informarmi di farlo personalmente), gli operatori Fastweb nicchiano affermando solamente che siccome non l'ho fatto io loro non possono fare nient'altro che constatare la presenza di due linee attive. Non sapendo come comportarmi mi sono rivolto a voi nella speranza di risolvere la situazione. Grazie e buona giornata
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