Reclamo N° 97379
Marco
03 Maggio 2018
Buongiorno,
in data 19/03/18 ho fatto richiesta di passare da Fastweb a Wind comunicando tutti i dati corretti al nuovo operatore, compreso il codice migrazione presente sulle fatture Fastweb.
A distanza di 2/3 settimane vengo contattato dal servizio clienti di Fastweb per chiedere le motivazioni del mio passaggio ad altro operatore. Ovviamente tali motivazioni sono dettate da una cattiva gestione del servizio verso la mia utenza. Propongono uno sconto importante ed io rifiuto, nonostante sia ad un costo molto minore a quello del nuovo operatore.
In data 02/05/15, ben 1 mese e mezzo dopo la mia richiesta di passaggio, Wind mi contatta comunicandomi che Fastweb ha rifiutato il passaggio per motivi NON SPECIFICATI. Unica cosa possibile da fare è avanzare nuovamente la richiesta sperando l'accettino. Questo comporta dover rimanere ancora con Fastweb per un tempo imprecisato e pagargli le immeritate bollette.
Fastweb ancora non mi ha comunicato le motivazioni.
Ad oggi mi obbligano, in sostanza, a rimanere con loro. Penso che tale pratica sia scorretta visto che il mercato deve essere il più libero possibile.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18