Reclamo N° 89183

Ekaterina
05 Marzo 2018
Buongiorno. Non so piu cosa fare per disattivare la Sim Card di Fastweb. Ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno , con il modulo compilato e loro l'hanno ricevuto piu di un mese fa. La Sim continua essere attiva e continuano prendere i soldi al mio conto per questa sim, anche se non la uso piu da tanto tempo. Ho provato chiamare al servizio clienti, mi dicevano che richiamavano, poi richiamavano, pero dicevano che loro si occupavano di altri questioni e dicevano che mi passavano un altra collega al telefono e non passavano nessuno, lasciandomi al telefono ad adcoltare la musichetta fino al infinito, dopo 15 min io mettevo giu. Poi una di loro mi ha detto che loro hanno ricevuto la raccomandata ed era tutto aposto e la sim card sarebbe stata disattivata il 2 febbraio 2018, ma non e stato fatto. Allora io ho sctitto a loro via chat, anche li mi hanno scritto che loro non si occupavano delle sim card e mi davano link per trovare i loro colleghi che si occupavano di questo. Mi hanno spiegato che aprendo link indicato da loro, dovevo cliccare sulla voce "offerta mobile". Il problema pero è che li non cera questa voce! Allora mi spiegavano che questo voleva dire che la Sim Card e gia stata disattivata. Invece non e vero. Ho telefonato al numero 192193 e anche li mi hanno detto che loro non centrano niente e che devo chiamare al numero 146, dove non mi risponde nessuno e continuo spendere soldi per la chiamata. Aiuto!
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