Reclamo N° 90607
Francesco
14 Marzo 2018
Buongiorno,
non so se sono il primo a comunicarvi questa cosa ma nell'ultima bolletta ricevuta dal mio operatore telefonico mi sono trovato l'addebito per i costi consegna elenchi telefonici cartacei.
da quando ho fatto il contratto ho chiesto subito di non essere presente negli elenchi cartacei e infatti non ho mai ricevuto l'elenco al momento delel consegne nel mio paese e soprattutto non ho mai avuto l'importo addebitato.
ho immediatamente fatto reclamo al servizio clienti e dicendomi "che poteva dipendere da un'anomalia" mi hanno effettuato il rimborso.
ho indagato con famigliari e amici e anche loro (anche con altri operatori) si sono trovati l'importo addebitato in bolletta nonostante non dovessero pagarlo non essendo presenti nemmeno loro negli elenchi cartacei.
quindi ho fatto 2+2 e ho immaginato che per l'ennesima volta tutti gli operatori furboni ci provano così chi non si accorge paga questa cifra (per carità sono 1,81 euro + IVA ma moltiplicato per il numero di abbonati fa un bel gruzzoletto) anche se non deve.
io me ne sono accorto subito anche perchè dopo la fregatura della fatturazione ogni 4 settimane adesso non gleien faccio passare una.
penso che questa cosa debba essere resa pubblica a tutti coloro che magari per distrazione non verificano gli importi della bolletta.
buona giornata
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18