Reclamo N° 90607

Francesco
14 Marzo 2018
Buongiorno, non so se sono il primo a comunicarvi questa cosa ma nell'ultima bolletta ricevuta dal mio operatore telefonico mi sono trovato l'addebito per i costi consegna elenchi telefonici cartacei. da quando ho fatto il contratto ho chiesto subito di non essere presente negli elenchi cartacei e infatti non ho mai ricevuto l'elenco al momento delel consegne nel mio paese e soprattutto non ho mai avuto l'importo addebitato. ho immediatamente fatto reclamo al servizio clienti e dicendomi "che poteva dipendere da un'anomalia" mi hanno effettuato il rimborso. ho indagato con famigliari e amici e anche loro (anche con altri operatori) si sono trovati l'importo addebitato in bolletta nonostante non dovessero pagarlo non essendo presenti nemmeno loro negli elenchi cartacei. quindi ho fatto 2+2 e ho immaginato che per l'ennesima volta tutti gli operatori furboni ci provano così chi non si accorge paga questa cifra (per carità sono 1,81 euro + IVA ma moltiplicato per il numero di abbonati fa un bel gruzzoletto) anche se non deve. io me ne sono accorto subito anche perchè dopo la fregatura della fatturazione ogni 4 settimane adesso non gleien faccio passare una. penso che questa cosa debba essere resa pubblica a tutti coloro che magari per distrazione non verificano gli importi della bolletta. buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239