Reclamo N° 98260
Antonietta fabiana
09 Maggio 2018
Buongiorno, sono giorni che provo a far valere il mio diritto di recesso dal contratto fastweb attivato telefonicamente giorno 5 maggio 2018, ma nonostante le tante telefonate e i tanti operatori che mi hanno assicurato che avevano provveduto a disattivare il servizio, io oggi in data 9 maggio 2018 ricevo una mail dal loro servizio di attivazione in cui mi si comunica che i servizi sono stati attivati.
Dopo varie sollecitazioni sulla vostra pagina facebook, avendo notato che ogni mio post viene prudentemente cancellato, avendo inoltre terminato le parole e forse anche la speranza di dialogo, voglio denunciare l'azienda perché non mi dà la possibilità di far valere il mio diritto di recesso anticipato entro i 14 giorni previsti dalla legge.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18