Reclamo N° 91730
Andrea
21 Marzo 2018
Buongiorno,
sono titolare di due linee fastweb:
. Fibra presso un abitazione di Castel Maggiore (PD)
. ADSL 20Mega presso una abitazione di Monselice (PD)
Ormai da meta' gennaio ho problemi di navigazione lenta (inferiore al minimo garantito, sia in download che upload) su entrambe le linee.
I tecnici fastweb e telecom, per entrambe le linee, dopo qualche primo intervento iniziale che ha risolto solo temporaneamente il problema, non si sono piu' fatti sentire. Io da settimane continuo a chiamare il call center 192 193 aprendo nuovi solleciti, ma le settimane passano e il problema rimane insoluto.
Ho anche inoltrato una richiesta di rimborso ma quello mi preoccupa meno, in quanto la mia necessita' e' che l'operatore si attivi con serieta' e mi risolva il problema una volta per tutte su entrambe le linee. Sono stanco di chiamare e non ricevere come risposta niente altro che "D'accordo signore, apriamo un nuovo sollecito". Cosa posso fare?
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