Reclamo N° 89057
Monica
04 Marzo 2018
con riferimento alla richiesta di pagamento EuropaFactor spa n.17188724, relativa alla bolletta Fastweb n.2003566775 del 27/05/09 con scadenza 14/05/2009, si fa presente che nulla vi è dovuto per decorso di 5 anni dalla predetta data, essendo infatti decorsi i termini di prescrizione.
-Il codice cliente FWM.0055260 era attivo fino al 2016, e nella bolletta di aprile 2016 vi era la dicitura:
Tutto pagato regolarmente!!!!!
-Tutto ciò era già stato chiarito l'anno scorso con GE.RI che mi aveva confermato l'annullamento pratica per
decorrenza termini, ma evidentemente così non ha fatto perchè mi è stata nuovamente richiesta ripetutamente da
EUROPA FACTOR, nonostante ho loro spiegato l'accaduto.
-Dopo l'ennesima telefonata il giorno 29/01/18 ho anche telefonato per l'ennesima volta alla Fastweb e -
l'operatrice mi ha confermato che erano decorsi i termini e che avrebbe chiuso la pratica.
-Purtroppo il 01/03/18 sono stata nuovamente disturbata da EuropaFactor spa, e ho nuovamente chiamato
Fastweb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo rivolgermi ad una associazione consumatori e far mandare una diffida per non essere più disturbata??????
Vi invito dunque a non richiedere il pagamento di altre somme a voi non dovute.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18