Reclamo N° 57004

Stefano
01 Agosto 2017
Contratto con Fastweb siglato nel 2008, nel 2013 aderito a offerta SKY+Fastweb. Nel Dicembre 2016 ho disdetto l'offerta sky+Fastweb e sono tornato alle vecchie condizioni contrattuali (45€/mese) molto costose e per 2 mesi ho cercato di trovare con Fastweb un nuovo profilo contrattuale ma quando chiamavo continuavano a dire che sarei stato ricontattato. Mi sono spazientito ed sono passato ad altro operatore, dando disdetta a Fastweb il 3/3/2017. Telefonicamente sono stato informato che Marzo e Aprile mi sarebbero ugualmente stati addebitati. Tuttavia anche Maggio ho pagato i 45€ e alla mia richiesta informazioni, telefonicamente mi è stato detto che sarei stato rimborsato. Invece ha giugno ho avuto un rimborso di solo 18€ (periodo 19/05 – 31/05) ma al contempo mi sono state addebitati 95€ di “importo dismissione servizi Fastweb”!!
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