Reclamo N° 88309

Rezza
27 Febbraio 2018
Da ormai circa una settimana la linea telefonofica e internet non funzione e il modem segna una spia rossa costante. Sentito più volte il numero verde mi è stato sempre detto che il problema era stato segnalato e in corso di ripristino dai parte dei tecnici, che a loro volta mi avrebbero contattato. Ciò premesso, i tecnici non mi hanno mai contattato e la problematica persiste senza alcuna risoluzione. Intendo precisare che nelle moltemplici segnalazioni al numero verde ho sempre fatto presente la necessità di farmi ricontattare dai tecnici che continuano a non palesarsi. Questa situazione mi ha creato e mi sta creando notevoli problemi in quanto spesso capita che io debba lavorar da casa con necessità di connessione internet. Procederò sicuramente ad un reclamo e ad un cambio di operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239