Reclamo N° 88309
Rezza
27 Febbraio 2018
Da ormai circa una settimana la linea telefonofica e internet non funzione e il modem segna una spia rossa costante. Sentito più volte il numero verde mi è stato sempre detto che il problema era stato segnalato e in corso di ripristino dai parte dei tecnici, che a loro volta mi avrebbero contattato. Ciò premesso, i tecnici non mi hanno mai contattato e la problematica persiste senza alcuna risoluzione. Intendo precisare che nelle moltemplici segnalazioni al numero verde ho sempre fatto presente la necessità di farmi ricontattare dai tecnici che continuano a non palesarsi.
Questa situazione mi ha creato e mi sta creando notevoli problemi in quanto spesso capita che io debba lavorar da casa con necessità di connessione internet. Procederò sicuramente ad un reclamo e ad un cambio di operatore.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18