Reclamo N° 98881

Maria
13 Maggio 2018
Disdetta contratto effettuata, continua la fatturazione, con addebito sulla carta di credito, ho chiesto a COMPASS di sospendere il pagamento, mi viene rifiutato perché FASTEWEB non ha dato comunicazione in merito. Sono già 2 fatture emesse, pagamenti anticipati e senza consumo. Il contratto è a nome di mio figlio che ha utilizzato la mia carta di credito per ottenere l'offerta, il quale con raccomandata ha chiesto la rescissione del contratto, stipulato il 28/08/2015, raccomandata per rescissione inviata il 20/11/2017, ricevuta da FASTWEB il 22/11/2017. Il 26/04/2018 sulla mia carta di credito è stata addebitata un ulteriore fattura n. 3095644 per un importo di 30,00 € per abbonamenti anticipati del 02/04/2018 - 27/05/2018; Consumi effettuati dal 05/02/2018 - 01/04/2018 € 0,00. Cosa posso fare per essere rimborsata e interrompere il pagamento indebitamente dovuto? Grazie. Maria Toccaceli
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