Reclamo N° 90154
Antonino
11 Marzo 2018
E da 2 /3 mesi che sono un cliente solo ADSL Fastweb pago 50 euro al mese per avere la 20 mega il primo mese anche se non superava i 13 mega ma era abbastanza regolare tutto cambia dopo il pagamento del primo mese la velocità inizia a diminuire a dirittura di giorno dalle 11:00 alle 22:00 e quasi impossibile navigare per la velocità troppo bassa li o contattato più volte oltretutto mi risponde un col sente albanese e mi dicono che la mia ADSL e già al massimo. Ora mi chiedo perché il primo mese era costante e dopo la prima bolletta e abbassata drasticamente? Forse perché così se rinuncio al contratto dovrei pagare le penali visto che ormai sono passati circa tre mesi complimenti in Italia tutto funziona così
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18