Reclamo N° 90923
Silvio
15 Marzo 2018
Ero intestatario di un contratto sky fastweb, da tempo pagavo circa 60.00€ ,il 18 novembre 2017 in un centro commerciale un operatore fastweb mi proponeva una nuova promozione a 20.90€ fino a pasqua 2019,tutto questo era possibile disdicendo tutto intestare tutto a mia moglie e veniva cambiato il numero telefonico.Visto la differenza ho accettato,Dopo pochi giorni è venuto il tecnico ha sistemato tutto per quanto riguarda sky e ha funzionato bene .I problemi sono con fastweb che a tuttora dopo due raccomandate di disdette la linea è ancora intestata a me e a mia moglie non gli è stata portata la linea tra l'altro la linea doveva essere Vula che sarebbe stata fibra.Non ne possiamo più e non ne sappiamo venirne fuori,abbiamo parlato con decine di operatori dalla romania dall'albania da milano ecc.Chiedo cortesemente a questa associazione di darmi delle indicazioni e se possibile intervenire.Grazie distinti saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18