Reclamo N° 91605
Anastasia
21 Marzo 2018
Fastweb continua la fatturazione in addebito su c/c nonostante sia stata comunicata la disdetta in data 16/3/2017 con raccomandata ricevuta di ritorno. Nonostante i ripetuti solleciti, fax, segnalazioni, ed ore e ore al telefono, rimbalzata dai call center dall'Albania a Catania a Rende a Milano, da qui anche il maggior danno, con operatori che chiudono il telefono in faccia,il problema ad oggi non è ancora risolto e l'importo indebitamente percepito da Fastweb ammonta a circa 300 euro. Ormai è diventato un mutuo non certo ininfluente sul budget familiare. Vano anche ogni tentativo di adire le competenti Autorità. A questo punto richiediamo vostra urgente assistenza.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18