Reclamo N° 87099
Fabio
20 Febbraio 2018
Fastweb in dicembre ci ha inserito in fattura il pagamento del modem che doveva essere gratuito per una cifra di 149 euro... ci era in precedenza prevenuta fatturazione per il modem stesso della stessa cifra ma con la dicitura " da non pagare". Nonostante siano stati avvisati
dell'errore, e nonostante ci siamo recati alla posta per bloccare il rid bancario, il 5 gennaio hanno prelevato il denaro da noi non dovuto...un operatore ci ha detto che entro il 28 gennaio avremmo avuto il rimborso ma nulla... dopo varie chiamate che ci dicevano che dovevamo solo attendere il rimborso ma che non sapevano i tempi,l'ultima operatrice ci ha detto che non ci era duvuto nulla... come possiamo agire? Questo e'un furto... grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18