Reclamo N° 87393
Simone
21 Febbraio 2018
Ho chiesto la rescissione del contratto a Fastweb il 29 Aprile 2017. Il 4 Giugno mi veniva staccata la linea e verso la metà dello stesso mese mi arrivava da pagare una bolletta di 60€ per gli anticipi dei mesi di Giugno e Luglio: All'inizio blocco il rid, poi parlo con gli operatori di Fastweb che mi spiegano che quei pagamenti erano dovuti perchè la linea mi è stata staccata a giugno iniziato e quindi avrei dovuto pagare gli anticipi, e che comunque entro 6 mesi dal 4 Giugno avrei ricevuto il rimborso. A questo punto pago tramite la posta e aspetto il rimborso. il 4 Dicembre i soldi non sono ancora arrivati e riesco a contattare Fastweb tramite twitter ricevendo una telefonata in cui mi si diceva che veniva mandato un sollecito a Fastweb e che entro 60 giorni avrei ricevuto i soldi. Il giorno dopo mi arriva una mail da Fastweb in cui mi si diceva che il bonifico era stato avviato. Aspetto fino al 4 Febbraio e i soldi ancora non arrivano. Ritelefono a Fastweb e l'operatore mi dice che avrebbe ritentato il sollecito e che entro 30 giorni avrei ricevuto i soldi. Siamo all'ennesimo rinvio e penso che continueranno ancora. Che cosa posso fare per riavere questi 40€?? Grazie. Saluti.
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