Reclamo N° 91112
Oronzo
17 Marzo 2018
HO FATTO UNA REGISTRAZIONE VOCALE CON FASTWEB IL 02/03/2018 PER PASSARE ON LORO PER OFFERTA INTERNET E VOCE. IL 09/03/2018 MI CHIAMA IL MIO PRECEDENTE GESTORE PER UNA CONTROFFERTA (TIM) IN QUANTO HANNO LAVORATO LA MIA RICHIESTA DI DISDETTA CON CAUSALE VARIAZIONI CONTRATTUALE E ACCETTO LA LORO OFFERTA TRAMITE REGISTRAZIONE. MI CONTATTA IERI FASTWEB DICENDO CHE IL 22/03/2018 PASSERò COMUNQUE CON LORO PERCHè IL 07/03/2018 TIM HA DATO L'ASSENSO A FASTWEB DEL MIO PASSAGGIO E NON SI PUò PIù BLOCCARE IL MIO PASSAGGIO A FASTWEB NONOSTANTE DOPO SOLI 7 GIORNI IO ABBIA FATTO UNA REGISTRAZIONE CON TIM.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18