Reclamo N° 86555

Andrea
16 Febbraio 2018
Ho sottoscritto un abbonamento internet su rete fissa tramite portale online. Ho inviato contratto sottoscritto e firmato con, allegata, la proposta ricevuta. Alla ricezione della prima bolletta, mi accorgo che l'offerta sottoscritta non è quella che ho firmato io, con dei costi aggiuntivi non previsti nell'offerta da me sottoscritta, inoltre è stata compilata e generata (trascritta per l'esattezza) il giorno dopo l'invio del contratto (e conseguentemente dalla mia firma), riportando dai in modo errato, e con i consensi positivi sul trattamento dei dati nonostante li avessi esplicitamente negati. Nonostante l'invio del reclamo, hanno decretato di non potersi muovere per risolvere il problema in quanto il contratto che risulta a loro è esattamente quello che sto pagando (ma non quello che ho firmato). Lo trovo truffaldino in quanto non può essere valida una proposta creata il giorno dopo la mia firma, inoltre modificando i consensi al trattamento dati contro la mia esplicità volontà.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239