Reclamo N° 88382
Gianeenreico
27 Febbraio 2018
Ho sottoscritto un contratto x la fibra il 2-10-2017. Da allora ho contattato più volte il 192000 x avere informazioni sull'attivazione visto che mi occorre anche per fini professionali. A dicembre mi hanno detto che era un problema del mio precedente operatore (Tiscali) e mi hanno invitato a contattarlo io. Tiscali mi ha scritto di non aver alcun problema x la portabilità del nr. Dal 6 gennaio mi dicono di aver assegnato ad un tecnico ma poi dicono esserci problemi "all'armadio". Chiamo a metà gennaio e mi dicono che un tecnico mi contatterà. Richiamato da allora altre numerose volte ma senza ricevere alcun elemento aggiuntivo per risolvere il problema. Tra pochi giorni saranno 5 mesi di attesa e vorrei almeno trovare un canale su cui segnalare il pessimo servizio di Fastweb a beneficio di nuovi sventurati che pensano di passare a questo operatore.
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