Reclamo N° 88461
Cosimina
28 Febbraio 2018
Ho traslocato e fatta richiesta di trasloco a novembre 2016!! Trasloco mai avvenuto che continuavano a rimandare per problemi tecnici (loro giustificazione)!!
Ho fatto disdetta del contratto a maggio 2017 tramite raccomandata con modulo prestampato e mia sottoscrizione!! A giugno 2017 ho revocato l addebito in banca delle fatture fast web!!! Ad oggi risulto morosa di 159€ nonostante la mia ultima fattura pagata risalga al 26 aprile 2017 e nonostante io NON abbia più usufruito dei servizi fastweb dal 1/1/2016!!!
Qualche giorno fa mi chiamano dall'ufficio PRElegale per chiedermi ulteriormente di pagare 159€!!!! Cosa dovrei fare????
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18