Reclamo N° 99893
Maurizio
19 Maggio 2018
Il 13 marzo ho inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno la disdetta per il servizio internet di Fastweb. Trascorsi i 30 giorni il contratto sarebbe dovuto cessare, mentre invece Fastweb continua a emettere fattura. Ho provato a contattarli ma l'operatore sostiene che ho scritto il numero cliente sbagliato e alla mia richiesta di vedere il documento ha attaccato. Li ho ricontattati e una seconda operatrice ha detto che manca la firma sul documento e che quindi finché non rimando un'altra raccomandata con i dati corretti non possono cessare il contratto. Anche lei si rifiuta di farmi vedere il documento da me sottoscritto. Il contratto era stato sottoscritto con Sky, quindi la fattura di Fastweb arriva insieme a quella di Sky e non posso bloccarla. Vorrei ottenere il rimborso del mese di maggio e chiudere definitivamente il contratto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18