Reclamo N° 92492

Luca
27 Marzo 2018
Il 16-01-2018 ho richiesto online (tramite portale Fastweb) l'attivazione di una nuova linea nella mia abitazione, ricevendo anche la mail di riepilogo dell'offerta scelta in cui si specificava la buona riuscita dell'operazione e l'impegno dell'azienda a contattarmi entro qualche giorno lavorativo per confermare il contratto. Dopo due settimane di silenzio decido di chiamare il call center che mi comunica che nei loro sistemi la mia richiesta di attivazione non era presente, ma, se avevo ricevuto la mail di riepilogo avrei dovuto attendere ancora. Dopo altre due settimane di silenzio richiamo e ricevo nuovamente la stessa risposta. In accordo con l'operatrice decidiamo di rifare la richiesta di attivazione, questa volta tramite telefonata. Pare essere andata a buon fine. Questo il 9-02-2018. Ricevo nuovamente la mail di riepilogo, credenziali per accedere alla pagina MyFastPage e per utilizzare la rete WOW-Fi. Nel frattempo, il 22-01-2018 erano iniziati i lavori Tim per la fibra nel palazzo. Da allora Fastweb non si è più fatto sentire. A seguito di mie ripetute chiamate e contatti tramite Twitter mi è stato detto che Tim non aveva ancora comunicato la fine dei lavori e quindi non si poteva procedere con l'attivazione. Mi è andato bene fino a fine febbraio circa, quando il cartello dei lavori Tim viene tolto, lasciando quindi intendere la fine. Continuando, quasi ogni giorno, a chiamare il call center e a scrivere su Twitter ricevo sempre la stessa risposta. È colpa di Tim che non comunica la fine dei lavori. Questo fino al 14-03-2018 quando ricevo una telefonata da Fastweb che finalmente mi comunicano la fine dei lavori della fibra e che sarei stato contattato "con urgenza" entro il 17-03-2018 da un tecnico Telecom per l'attivazione in casa della linea. Successivamente a questo appuntamento sarebbe arrivato il modem. È dal 17-03 che aspetto, Fastweb non mi sa dare altre risposte se non: "sollecito gli addetti". La situazione quindi è che ho fatto richiesta 70 giorni fa (praticamente, ufficialmente, per Fastweb 46 giorni). Grazie, in attesa di riscontro.
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