Reclamo N° 94038

Giuseppe
07 Aprile 2018
Il 26 febbraio 2018 dopo vari diaaervizi decido di cambiare operatore e passare da Fastweb a Wind. Il tutto chiamando il 155 della.wind. Dopo registrazione telefonica l'operatore wind mi dice che provvedera a tutti gli adempimenti per il passaggio. Qualche settimana dopo mi arriva sms da parte di Fastweb che mi avvisa di una varuazione unilaterale del contratto con variazione della fatturazione a mensile. Nel suo sito fastweb comunica ai clienti le date per poter cambiare operatore qualora non si sia d'accordo con la variazione senza incorrere in penali. Quindi decido in quelle date di portare i miei numeri mobili ad altrooperatore. Ad oggi Fastweb continua a fatturarmi come se il contratto del fisso sia ancora attivo e mi chiede ben 74 eruro per chiusura contratto per ogni telefonia fissa passata ad altro gestore. Dopo varie chiamate al numero clienti e dopo aver ricevuto le piu variabili e conyrastanti risposte ho deciso di bloccare il raid ed attendere comunicazione dal vecchio gestore. Mi sento truffato. Ho gia pagato billetta emessa il 03 marzo anche se il cambio era avvenuto ma poi ho blovcato ul raid per la fattura da 195 euro circa emessa il 06 aprile. Gli operatori sono arrivati a dirmi che non vedono la fattura, mentre io gia la vedo. Come tutelarmi ulteriormente?
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