Reclamo N° 98825

Massimo
12 Maggio 2018
Il 29/4/2018 ho richiesto a fastweb il cambio profilo da mobile freedom (minuti illimitati, 1000 sms e 8 GB di traffico dati internet) a mobile business (minuti illimitati, 1000 sms e 12 GB di traffico dati internet). Da quel momento è iniziato il mio calvario. Il giorno 2/5/2018 mi è arrivata conferma via sms del cambio piano ma mi sono stati azzerati i giga del vecchio profilo, non mi sono stati accreditati quelli del nuovo, mi hanno addebitato la tariffa del nuovo profilo, il rinnovo della vecchia, 2.44€ pee ogni giga consumato (perché non mi hanno accreditato giga). Ho contattato infinite volte il servizio clienti che risponde dall'albania e mi hanno sempre detto che avrebbero risolto il problema in poche ore e mi avrebbero rimborsato. Sono passati 12 giorni dalla mia prima segnalazione, ora non mi fanno più neanche richiamare dagli operatori, continuo a pagare due piani senza avere i servizi che pago e anzi continuano ad addebitarmi 2.44€ aggiuntivi per ogni giga di traffico consumato. Non so come far valere i miei diritti, gli operatori del call center sono sempre stati scortesi e inutili dal punto di vista pratico. Mi hanno anche consigliato di aprire un reclamo...fastweb si prende 45 giorni per analizzarlo. Nel frattempo continuano ad addebitarmi doppio profilo più 2.44€ per ogni giga (quando dovrei averne 20 inclusi tra i due profili o quantomeno 12 sul profilo attivato) e non so quanti soldi ci perderò ancora. O 3 numeri mobili fastweb più la fibra con la mia azienda ma a loro non importa, continuano indebitamente a sottrarmi queste somme e q non erogare il servizio che pago.
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