Reclamo N° 98178

Silvio
08 Maggio 2018
Il 4 aprile Fastweb ci chiama in seguito alla nostra richiesta di chiusura del contratto in quanto ci siamo trasferiti. L’azienda ci fa una controproposta per non chiudere il contratto E fare semplicemente un trasferimento di linea; noi accettiamo e avviamo la pratica. L’operatrice ci informa che a breve sarebbero arrivati i tecnici a montarci la linea nuova, Ma ci sono voluti altri 15 giorni per inserire tutti i dati per la linea nuova ,ci hanno chiamato ben due volte solo per la conferma indirizzo. In seguito il 20 aprile è venuto l’operatore Per montarci la linea nuova ma ha riscontrato un problema e ci ha lasciato dicendoci che sarebbe ritornato il più presto. Giovedì 4 maggio eravamo ancora senza linea e allora abbiamo chiamato il servizio clienti Che ci ha buttato il telefono in faccia per ben due volte alla terza volta abbiamo trovato un’operatrice disponibile che accolto la nostra lettera di richiamo e le nostre segnalazioni . Siamo al 8 di maggio e ancora nessuno si è fatto sentire e siamo ancora senza linea. In questo caso possiamo retrocedere dal contratto per giusta causa ? O esiste un modo per sollecitare ulteriormente l’azienda affinché ci mettano il servizio che noi È da un mese che paghiamo ma non usufruiamo?
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