Reclamo N° 56552

Giuseppe dario
28 Luglio 2017
Il 6 luglio 2017, dopo alcune verifiche, constato che dal cellulare n. 3355939064 non è possibile fare e ricevere telefonate, penso che l'anomalia era presente già da diversi giorni. Il 6 luglio alle ore 10,06 chiamo Fastweb e segnalo l'anomalia, mi viene detto che il problema sarà risolto entro 72 ore. Questo non è avvenuto, ogni giorno richiamo Fastweb, mi rispondono che inoltreranno un sollecito, anzi un operatore, da Tirana, mi dice che farà una verifica chi non ha eseguito l’intervento e prenderà provvedimenti. Ovviamente nulla è cambiato e le telefonate che ho fatto non hanno prodotto nessun risultato. Il giorno 15 luglio rientro a Milano e mi reco in un centro Fastweb (via Dante), nel quale verificano che la SIM funziona e che il problema è causato da una mia richiesta di cambio tariffa : hanno chiuso il contratto in essere e non hanno attivato il nuovo contratto, mi viene detto che entro lunedì 17 luglio il problema verrà risolto. Anche questa volta ciò non è avvenuto. Chiamo l'assistenza Fastweb per segnalare la cosa e mi viene, per l'ennesima volta detto, che solleciteranno l'intervento. Richiamo il centro di assistenza di Milano (via dante) e mi viene risposto che loro hanno inoltrato la richiesta e non possono fare altro. Il giorno 24 chiamo, nuovamente Fastweb, mi risponde da Rende l’operatore con identificativo 143298, il quale afferma che ci sono stati solleciti ma il cambio di tariffa non è stato fatto. Mi dice che provvederà a fare la modifica e in giornata il cellulare dovrebbe funzionare. Ovviamente non è avvenuto nulla e oggi 25 luglio il mio cellulare non funzione. Ho chiamato e mi hanno risposto tre operatori, uno di questi con cui ho parlato ieri (143298) mi dice che ha inoltrato la richiesta e di più non poteva fare comunque mi passa l’ufficio commerciale (Catania operatore 121198) però si occupa della telefonia fissa mi dice che mi metterà in contatto con quelli della telefonia mobile, cade la comunicazione. 27 luglio chiamato assistenza che mi ha risposto che la mia pratica è in elaborazione ma non mi sa dire quando sarà risolta. Oggi 28 tutto tace. Il 24 luglio ho inoltrato una denuncia all’AGCOM non so più cosa fare, cambiare operatore. Sul cellulare non sono reperibile ma se sono in zone con WIFI funziona WhatApp. A casa solo alla sera dopo le 19
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