Reclamo N° 129186
Raul
13 Novembre 2018
Il giorno 01/08 il Sottoscritto invia una raccomandata A/R alla compagnia fastweb specificando che volevo avvalermi del diritto di recesso dalla stessa. Chiedo le modalità per la restituzione del modem (mai arrivate). Il giorno 27/09 invio altra A/R per ( RECESSO A SEGUITO DELLA MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI ). Nonostante tutto i call center mi dicono che devo stare tranquillo. e che non posso spedire il modem fin quando non mi arriva una mail o un SMS. Ieri 12/11 mi contatta un' agenzia RECUPERO CREDITI che mi dice che sono insolvente ai pagamenti e che devo dare loro la cifra di 190 euro; la cifra dell'ultima fattura era di 140.78).Considerando che il Sottoscritto non ha avuto MAI un servizio stabile di internet e che chiamavo almeno 5 volte al mese per la mia linea che non funzionava (tutto documentato da mail e SMS). La mia domanda è: ma è lecito fare una cosa del genere, come posso tutelarmi da questi sanguisughe? Grazie, sarei lieto di sentire una voce amica
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