Reclamo N° 100251

Franca
22 Maggio 2018
Il giorno 23-03-2018 ho inviato raccomandata alla Casella 126 di Cinisello Balsamo (Mi) per cambio gestore in riferimento alla loro mail del 26/01/18 dove mi comunicavano che per cambio date di fatturazione avevo il diritto di recedere senza penali,costi di disattivazione ecc.. Con l'ultima fattura arrivata oggi 22/05/18 n. M000668067 del 01/05/18 periodo di fatturazione 19/02/18-30-04/18 scadenza 25/05/18 mi hanno addebitato "PER DISMISSIONE SERVIZI FASTWEB" € 56,00. Hanno inoltre addebitato in fattura n. 1573597 del 19/02/18 € 1,81 per elenchi telefonici che non ho richiesto.Vi chiedo di aiutarmi a risolvere il problema.Nel ringraziare vi saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239