Reclamo N° 107127

Emanuele
09 Luglio 2018
In data 07/07/2018 ho contattato l’assistenza fastweb in quanto ho riscontrato un disservizio che tutt’ora riscontro, che impone di pagare nonostante non abbia il servizio richiesto. Sono andato in punti vendita della mia zona i quali mi hanno comunque risposto di contattare l’assistenza tecnica. Ho contattato finora l’assistenza tecnica, mandato un reclamo, contattato un avvocato per chiarimenti al riguardo. Fastweb ha già risposto, in quanto pone una negazione di servizio al cambio di IP non previsto dal mio contratto, essendo che però è un mio diritto di consumatore, non c’è una regola che per gli IP di categoria 93.x.x.x dica che sia negativo il servizio di cambio di IP. In quanto l’assistenza, continua a ripetere che per cambiare IP devo acquistare un nuovo modem a tal punto che un operatore è quasi arrivato a mandare una richiesta di invio del modem sul mio indirizzo con pagamento alla consegna. In quanto questo disservizio è legato al funzionamento generale di Fastweb, e non è relativo a me, deve lavorare quest’ultima azienda in modo da risolvere questo disservizio, dopo che mi viene detto di pagare per un cambio di IP fondamentalmente, per via del cambio di modem appunto, dopo che mi viene detto che non ho questo diritto e dopo che sento che ogni operatore si contraddice, in quanto alcuni ripetevano di cambiare modem pagando, altri di convertire la linea in VoIP pagando.
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