Reclamo N° 98832
Domenico luca
12 Maggio 2018
In data 08/07/2017 ho richiesto online l'attivazione del servizio ADSL Fastweb, il servizio non si è mai concretamente attivato sulla mia utenza e pertanto non avendo mai avuto l'opportunità di utilizzare tale servizio, in data 11/08/2017 ho inviato regolare disdetta del servizio mediante raccomandata con ricevuta di ritorno alla Fastweb Spa segnalando la mancata attivazione e i disservizi del servizio clienti e chiedendo contestualmente l'immediata revoca del servizio. Ad oggi Fastweb continua a chiedermi il saldo di 3 fatture con date posteriori alla disdetta: 20/08/2017, 15/10/2017 e 10/12/2017 per un ammontare di oltre 200,00 euro e tale richiesta mi è pervenuta anche mediante società di recupero crediti, Serfin 97 S.R.L. con ingiunzione al pagamento entro 10 giorni dalla data odierna. Premetto che ho già avuto due contatti telefonici con operatori di tale società di recupero crediti e ho solo avuto dei rinvii telefonici relativi a delle verifiche che avrebbero fatto, ma credo sia stata un presa in giro, vista la lettera di sollecito insoluti. Chiedo un consiglio su come procedere in tale situazione che sta diventando insostenibile.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18