Reclamo N° 92186
Maria
24 Marzo 2018
In data /10/ 12/ 2017 disdico per raccomandata il contratto di telefonia e ADSL per trasloco in un altra città. Vengo informata da vari operatori che non possono garantirmi il servizio nella nuova abitazione per mancanza di copertura.Il 26/10/ 2017.vengo contattata da un operatore Fastweb, che mi garantisce il servizio nella nuova abitazione. mi stipula un contratto ( doveva essere nella nuova abitazione!) nella vecchia abitazione! Senza che io ne fossi a conoscenza!A novembre vengo contatta da una operatrice, che mi conferma la non copertura di servizio, e quindi è confermato la disdetta.Invece risulta un
contratto in essere aperto in via Dante 7 Inzago Mi. dopo varie chiamate, spiegazioni fax e disdette a oggi operatori mi chiamano per gli insoluti da pagare! Nessuno degli uffici amministrativi che prendono in visione la pratica! Chiedo cortesemente la vostra assistenza, affinchè riesca a risolvere tale incombenza.
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