Reclamo N° 93551

Andrea
04 Aprile 2018
in data 12/11/2017 ho sottoscritto un contratto per il passaggio della mia linea dati Fastweb sfruttando una offerta presente sul sito Wind e fornendo il codice di migrazione ricavato dalle bollette. A conferma di tale passaggio ho ricevuto conferma via mail e la copia del contratto dove mi veniva assegnato il numero cliente 1.13183960 e numero contratto 1389245941377. Successivamente a seguito della telefonata operatore della Wind mi viene segnalata una problematica tecnica non ben precisata, e mi viene specificato che per procedere alla attivazione della linea si sarebbe dovuto procedere alla attivazione di un nuovo numero telefonico; pur mantenendo le stesse condizioni contrattuali. Questo contratto "doppio" ha causato nella gestione amministrativa della Wind, qualche problema a me sconosciuto dato che in diverse occasioni mi sono dovuto recare presso uno sportello della mia città e risolvere diversi intoppi burocratici. Oggi il vecchio gestore Fastweb, mi ha addebitato il costo del sevizio come se fosse ancora attivo; inoltre l' operatore del supporto mi conferma che dal punto di vista amministrativo la linea non risulterebbe cessata. La linea Wind è regolarmente attiva già da Gennaio, ed in casa sono sicuro non siano presenti altre linee telefoniche. vi chiedo supporto poichè ritengo che non sia dovuto alcun pagamento per una linea Fastweb che fisicamente è inesistente e, sopratutto nel momento in cui ho stipulato il contratto ho fornito il codice di migrazione perchè chiaramente l' offerta prevedeva una migrazione di una linea esistente verso Wind. Certo di un riscontro puntuale, porgo cordiali saluti. Andrea Zucca
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