Reclamo N° 99780
Simona
18 Maggio 2018
in data 29/3/18 via PEC ho chiesto a Fastweb il recesso anticipato del contratto di telefonia e internet a causa delle modifiche contrattuali, chiedendo la non applicazione di penali ai sensi dell'art.70 co.4 D.lgs. 259/2003. Ho inoltre comunicato che il recesso sarebbe avvenuto con portabilità verso altro operatore (vodafone) tramite codice di migrazione.
In data 1/5/18 ho ricevuto una fattura di addebito con euro 56,00+119,00+0,18 per un totale di euro 175,18 di penali. In data 18/5/18 ho telefonato per chiarimenti e mi hanno risposto che in caso di portabilità verso altro operatore viene meno il diritto alla non applicazione di penali ai sensi dell'art.70 co.4 D.lgs. 259/2003. Ritengo questa cosa non corretta e vorrei avere quanto prima il rimborso delle penali che mi sono state addebitate.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18