Reclamo N° 89713
Laura
08 Marzo 2018
In sintesi: nel mese di novembre 2017 per un problema tecnico non ho più avuto la linea internet e telefono con Fastweb. Dopo numerose telefonate, segnalazioni internet, fax, essendo passato un mese e dovendo usufruire della linea dati per motivi anche scolastici, son dovuta passare ad altro operatore e ho inviato raccomandata per disdetta (il 12.12 .17). Fastweb ha comunicato che il contratto sarebbe cessato il 17.01.18. Ho anche chiesto ilr imborso per i giorni di mancata linea (ben 60) ma ovviamente nulla è arrivato. A gennaio hanno ancora emesso fatture per il canone fastweb fino a marzo 2018 compreso. A quel punto ho contestato le fatture e non ho pagato. Allora mi è stato sospeso l'abbonamento sky perché mi è stato detto che io ero un cliente homepack. Ad oggi devo pagare 239 euro, comrpensive dell'abbionamento fastweb altrimenti non mi riattivano sky. Ho chiesto di poter pagare solo la fattura sky ma pare che non sia possibile anche se sono due contratti diversi. Cosa devo fare? Non voglio pagare per un contratto che ho disdetto, non trovo corretto questo comportamento. Vi prego di aiutarmi.
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