Reclamo N° 98001

Elisa
07 Maggio 2018
Lunedì 9 aprile 2018 Fastweb mi ha avvisata tramite sms che sarebbe avvenuto il passaggio alla fibra e che durante la giornata avrebbe potuto verificarsi una discontinuità temporanea del servizio. Ad oggi (7 maggio 2018), mi trovo nella seguente situazione: 1) non ho più avuto linea internet a casa, nonostante continue segnalazioni sia telefoniche, sia via e-mail al servizio clienti 2) Telecom mi ha avvisata che la centralina è posta troppo lontano da casa mia (più di 1 km), quindi ad ogni modo non potrei avere la fibra a 100 mega come proposto da Fastweb (forse arriverò ad avere 10 mega al massimo) 3) in data 4 maggio, dopo ennesima segnalazione, Fastweb mi comunica tramite sms che la mia connessione ad internet ora è in fibra, ma in realtà internet ancora non funziona 4) segnalano nuovamente tramite app, riconoscono che ci sia un problema e mi invitano a contattarli, ma non ho accesso né al call center (se chiamo il 193192 mi dicono che il mio numero non è autorizzato ad effettuare chiamate, sebbene io abbia credito), né alla mail e nemmeno alla chat Vorrei come minimo che mi venisse rimborsato questo mese di non fruizione del servizio, ma soprattutto vorrei avere di nuovo internet a casa. Grazie, Elisa Santambrogio
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