Reclamo N° 107027
Marina
09 Luglio 2018
Marina Varriano
Buongiorno,
segnalo una procedura alquanto discutibile e di dubbia liceità da parte della società di Cagliari Gestione Rischi.
Nel 2013 - 2014 (devo verificare meglio le bollette) sono stata cliente Fastweb. Nel condominio in cui vivevo in Milano e per il quale mi sarei voluta avvalere della prestazione di servizi Fastweb (telefonia wi-fi) la slot sulla quale erano collocate le varie prese per trasmettere la connessione wi-fi era satura e quindi la linea telefonica a me assegnata era quasi sempre sprovvista di connessione internet. I tecnici addetti ai lavori sono intervenuti numerose volte, senza esito positivo.
Per ovvie ragioni non ho pagato le bollette a Fastweb S.p.A., ho chiesto l'intervento dell'autorità Garante per le Telecomunicazione e ho gestito, con ultimazione della procedura a mio favore, i sospesi dei pagamenti con la società recupero crediti allora incaricata da Fastweb e situata in Trentino. Oggi, a distanza di 5 anni, vengo tempestata di telefonate e messaggi intimidatori (putroppo li ho cancellati ma ora li conserverò, se ne ricevo altri), da parte della società cagliaritana di cui sopra.
Nell'sms viene riportato l'importo che pretendono - senz amotivazioni e dettagli - di quasi € 190,00 e le minacce di processo, qualora non adempia. Mi rivolgo alla spett.le associazione per sapere se state intraprendendo un'azione legale verso il discutibile operato di questa società.
Grazie per l'attenzione: Marina
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18