Reclamo N° 106684

Alberto
05 Luglio 2018
Mi è stato addebitato il costo di dismissione del servizio pur avendo fatto migrazione ad altro operatore nel periodo in cui per le modifiche contrattuali non dovevo pagare penali ne’ costi di dismissione. La migrazione effettiva è avvenuta tra fastweb e Wind Tre S.p.A. (infostrada) il 27 marzo 2018. Ho richiesto e parlato telefonicamente con un vostro consulente indicando chiaramente che lo facevo per la «modifica delle condizioni contrattuali». La replica di Fastweb è che avrei dovuto inviare mail o latro che la mia migrazione era legata al cambio delle condizioni contrattuali. 1) la loro mail non indicava chiaramente come farlo 2) nel loro sito non era reperibile modalità 3) quando ho chiesto il motivo dell'addebito di mensilità anticipate in chat (nella fienstra temporale temporale da loro indicata) mi hanno detto di aspettare la fattura di chiusura, arrivata dopo la chiusura di tale "finesta". Ho inviato reclamo via pec, mi hanno risposto da indirizzo mail normale dicendo che dovevo spedire mail nella "finestra temporale" senza specificare quale fosse e senza dirmi esplicitamente che il reclamo sia stato o meno respinto.
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