Reclamo N° 88855

Luigi
02 Marzo 2018
Migrazione da Fastweb a Vodafone. A seguito di ricontatto da parte di Fastweb per ripensamento, ho accettato la loro controproposta e inviato pec per recesso a Vodafone entro i termini di legge. Risultato: - disattivazione totale dei servizi Fasweb - perdita di una linea telefonica su 2 contrattualizzate - passaggio a vodafone - 2 giorni di disservizio e isolamento totale A seguito di reclamo telefonico ad entrambi gli operatori, gli stessi declinano responsabilità confermando che si è trattato di un errore dell'altro operatore. Resto in attesa di un vostro ricontatto. Cordialmente, LD.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239