Reclamo N° 99920

Fabio
20 Maggio 2018
Nel settembre 2017 sono passato da Fastweb a Telecom. Il passaggio e’ avvenuto ed il nuovo gestore Telecom ha cominciato a fatturarmi ma Fastweb non ha smesso di inviarmi fatture e sino a gennaio 2018 ha continuato a prelevare soldi NON dovuti dal mio conto corrente poiche’ avevo il pagamento tramite rid bancario. A gennaio 2018 ho bloccato il ridbancario per Fastweb che comunque continua imperterrito a fatturare. Durante questo periodo ho inviato raccomandate di disdetta con anche allegate le foto di fatturazione del nuovo operatore Telecom. Inoltre il servizio clienti Fastweb non sapeva come aiutarmi poiche’ non capivano come mai la mia pratica non veniva gestita a livello superiore. Risultato NON sono ancora stato rimborsato di tutti i soldi prelevati indebitamente dal mio conto corrente e continuo a ricevere fatture. Non so piu’ cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239