Reclamo N° 100374

Antonietta
23 Maggio 2018
POICHE' VIVO IN ZONA TERREMOTATA, A SEGUITO DEL DECRETO DEL CRATERE, I MIEI PAGAMENTI DA CONTO CORRENTE ALLA FASTWEB SONO STATI INTERROTI AUTOMATICAMENTE. PER RIMETTERMI IN PARI CON I PAGAMENTI HO CHIESTO UNA RATEIZZAZIONE CHE MI E' STATA ACCORDATA PER UN IMPORTO PARI AD € 541,74. AD OGGI STO REGOLARMENTE PAGANDO MA OGNI TANTO RICEVO CHIAMATE DALLA FASTWEB LA QUALE MI FA PRESENTE CHE LA MIA POSIZIONE AMMINISTRATIVA RISULTA IRREGOLARE NEI LORO CONFRONTI. TRA LE VARIE TELEFONATE INTERCORSE HO ANCHE SCOPERTO CHE L' IMPORTO DELLA RATEIZZAZIONE A LORO RISULTA NETTAMENTE INFERIORE, RISPETTO A QUELLA CHE INVECE MI E' STATA COMUNICATA. OGGI PAGO REGOLARMENTE SIA L' IMPORTO CHE MI E' STATO RATEIZZATO CHE LE BOLLETTE CHE VENGONO EMESSE MA RISULTO ANCORA IRREGOLARE. COME POSSO RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE??? HO PROVATO A CHIAMARE IL SERVIZIO FASTWEB UN MILIONE DI VOLTE. IN ATTESA DI URGENTE RISCONTRO SALUTO CORDIALMENTE.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239