Reclamo N° 97800
Susanna
06 Maggio 2018
Salve,
ad aprile 2017 ho eccettato un contratto con fastweb di solo internet, causa operatore incapace di rislovere i vari problemi il servizio mon è mai sato attivato e quindi non utlizzato .Ho chiamato, spiegato, atteso i tecnico mai venuto. Ho dato la disdetta ad agosto e ho ho attivato altra compagnia.
Mi hanno chiamato varie volte e ho sempre spiegato, ma dicono che devo pagare ugualmente.
ultima chiamata dalla FW , mi chiedono se con uno sconto del 20% sono disposta a pagare. Ho detto di no.
Mercoledi 2 maggio arriva la lettera FORMALE ATTO DI DIFFIDA E MESSA IN MORA dove chiedono il pagamento di 3 rate da 50 euro più la fattura di disdetta anticipata totale 357,07 euro.
Potete aiutarmi......
HO TEMPO 10 GIORNI DALLA DATA DI ARRIVO LETTERA, DAL 2 MAGGIO
In attesa vi ringrazio
Sluti
Susnna Brancalion
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18