Reclamo N° 99335

Carlo
16 Maggio 2018
Salve, con la presente per richiedere un vostro intervento in quanto dopo una falsa attivazione della linea fastweb non ha mai funzionato (tutt'ora non funzionanete). Ho effettuato la disdetta tramite Pec intestata a mia moglie entro i 15 giorni prescritti e passati altrettanti giorni ricontattando personalmente il servizio clienti perchè da loro non ho ricevuto nessuna informazione in merito (devono essere oltretutto riconsegnati gli apparati), mi hanno risposto che non era stata accettata (pechè la posta certificata era di mia moglie!). Chiedo quindi un vostro intervento in quanto i problemi con i clienti non li risolvono ma le bollette le inviano! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239