Reclamo N° 94403
Luca
10 Aprile 2018
Salve,
il sottoscritto, cliente 8644886 fastweb residente in Roma alla via Paolo Buzzi
Il 14 Settembre 2017 inizio il mio contratto allettato dalla offerta casa+mobile. Dopo l’iniziale periodo di prova e le continue cadute della connessione internet fibra al numero 06-50511394 che hanno provocato a mia moglie notevoli disagi anche economici per il suo tele-lavoro, decido di recedere ed il 26 Settembre invio raccomandata (non il 4 ottobre che è la data di arrivo alla sede!!!!).
A parte il pagamento del costo del modem che non era dovuto, adesso anche il costo del recesso anticipato. . Ho 4 figli e sinceramente i soldi li sudo.
Non ho annullato il contratto mobile che è tuttora in corso
Aiutatemi.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18