Reclamo N° 92173
Enrico
24 Marzo 2018
Salve. Mi é arrivata una raccomandata da parte di fastweb pee recuperare circa 300 euro di fatture non saldate. Sono tutte fatture posteriori al mio invio di raccomandata di disdetta con ricevuta di ritorno. (Inviata nel 12/2016). Hanno continuato a fatturarmi bollette, alché ho bloccato l'addebito automatico in banca a maggio 2017 ( quindi credo che mi debbano anche rimborsare i mesi che ho pagato dopo aver mandato la disdetta).
Fastweb avendomi chiamato più volte al telefono (ufficio recupero crediti) e avendo io spiegato loro come stanno le cose, loro diconi di non aver ricevuto la mia raccomandata ( ma, ovviamente, io ho conservato la ricevuta di ritorno). Come mi comporto alla ricezione della loro raccomandata nella quale chiedono il saldo di questi 300e che ritengo non dovuti?
Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18