Reclamo N° 105358

Andrea
27 Giugno 2018
Salve, sono stato cliente per la telefonia mobile, Fastweb, per circa 6 anni. Inizialmente pagavo, tramite bollettini postali, in seguito al continuo ritardo del recapito, continuavo a pagare morosità, quindi decisi di farmi addebitare il prelievo sul conto corrente, per saldare le fatture. Dopo circa 4 anni mi contattano affermando che per l'intero periodo, non ho pagato, e che quindi ho circa 1700 euro da pagare. Purtroppo sono disoccupato, da circa 6 mesi, proprio quando ho avuto la comunicazione da parte di Fastweb, quindi ho richiesto di poter ricevere una flessibilità nei pagamenti, considerando che l'errore è stato da parte del loro sistema, visto che il mio conto era sempre coperto per pagare le fatture, e mi hanno chiesto di attendere, che mi avrebbero fatto una proposta di rientro, ma che avrei dovuto rescindere immediatamente il contratto, passando ad altro operatore. Non ho ricevuto nessuna proposta, ieri 26/06/18 mi arriva la comunicazione tramite posta massiva, nella quale mi si intima di pagare l'intera cifra suddetta, più una mora di 250 euro! Sono disoccupato, ho bisogno di aiuto, 2000 euro non riuscirei a pagarli neanche in un anno probabilmente. Per favore, prendete in considerazione la mia richiesta, aiutatemi a trovare una soluzione. Ringrazio in anticipo, per il tempo a me dedicato, spero in una pronta risposta, saluti Andrea Guida.
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