Reclamo N° 101047
Tammaro
28 Maggio 2018
Salve,
Spero possiate darmi consigli su come comportarmi. A febbraio è partito il contratto fastweb sottoscritto al telefono.
La mia problematica ormai riguarda la disdetta di un contratto fastweb, causa servizi e linea totalmente assente(anche telefono fisso) per settimane(ormai vicino al mese) e cadute di connessione continue dopo pochi minuti. La linea, non è mai stata il massimo,soprattutto il weekend, ma le cose sono andate peggiorando fino a divenire disastrose dall'8 Maggio in avanti.
Vi anticipo che suddetta azienda mi ha chiesto delle somme che ritengo inaccettabili, poiché ribadisco, a causa di pesanti disservizi da parte loro. Chiederei dunque una disdetta per giusta causa.
Mi hanno chiesto quanto segue per la disdetta del contratto anticipato:
99€ disattivazione linea
66€ decreto Bersani
56€ fattura entrante
Senza contare che essendo una chiusura linea mi hanno chiesto altri 50€ circa (aprirei nuova linea e quindi nuovo numero con TIM)
Queste cifre sono regolari?
Voglio dire, io non ho fatto altro che ricevere disservizi che mi hanno procurato danni, vorrei rescindere il contratto per giusta causa e quindi senza pagare alcuna penale, c’è possibilità?
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
Cordiali Saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18