Reclamo N° 88435

Elisabetta
28 Febbraio 2018
Siamo un Clinica con pronto soccorso clienti di Fastweb dal 2005 circa, NON MOROSI, mesi fa abbiamo siamo rimasti isolati sia telefonicamente che con la rete per 10 Giorni per un guasto sulla linea o sul modem non si è ancora capito e ci siamo dovuti rivolgere ad un tecnico pagato privatamente per consulenza perché Fastweb non si rendeva disponibile. Abbiamo avuto un danno stimato intorno ai 5000 euro e un risarcimento da Fastweb di 40 euro. Da allora la linea funziona, ma a singhiozzo. È da 10 Giorni a questa parte salta completamente con una media di 10 Volte al giorno. Ho avviato una pratica per migrare ad altro operatore ma Fastweb non da nulla osta e alle richieste telefoniche ( 10 in 10 giorni) di avere la risoluzione del guasto gli operatori rumeni hanno addotto ogni volta motivazioni diverse in contrasto una con L altra e oggi siamo ancora qui. Con un nuovo pesante disagio tecnico ed economico: pazienti in pericolo di vita che non possono accedere ad esami clinici, clienti che no riescono ad accedere al pronto soccorso, fatturazione impossibilitata con conseguenti rischi penali. Cerchiamo di uscire da questa situazione in qualche modo urgentemente
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239