Reclamo N° 100185
Maria paola
22 Maggio 2018
Sono abbonata Fastweb da diversi anni, il mio contratto di casa prevede 35€ al mese ,per cui 70€ bimestrali più 16 centesimi di scatto alla risposta per la telefonia fissa, la mia bolletta si aggira sui 75€ ogni 2 mesi, a dicembre mi arriva una bolletta da 136€, ovviamente è un errore di Fastweb e reclamo immediatamente, dopo innumerevoli chiamate e richieste dall'Applicazione per smartphone non ricevo nè una chiamata nè una risposta, mi dicono che la pratica è in lavorazione e che possono solo sollecitare, sono trascorsi 5 mesi e credo che a questo punto mi prendano in giro, mi hanno rubato 60€ circa ....a questo punto non ci sarò più.
Grazie a chi vorrà risolvere il mio problema, fermo restando che cambierò operatore appena avrò riavuto i miei soldi.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18