Reclamo N° 90712

Cristina
14 Marzo 2018
Sono cliente fastweb da anni a gennaio fastweb proponeva un contratto speciale ai clienti anche Eni per un anno la fibra a un prezzo speciale. Credevo fosse tutto andato a buon fine ma torno a casa dopo 3 settimane , lavoro fuori Roma, e sono totalmente senza linea loro si giustificano.dicendo che prima devono lavorare sulla cabina per darmi la fibra ma io dico si stacca la becchia Afsldopo che L' operatore ha terminato il cambio.si sono presi 72 ore ma scusate perché io devo stare così 4 giorni quando sto pagando regolarmente? Io ho solo aderito a un' offerta commerciale
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239