Reclamo N° 101784
Andrea
01 Giugno 2018
Sono cliente fastweb da più di 10 anni. A Marzo di questo anno mi hanno contattato per il cambio del modem per passare all'iperfibra. Il primo appuntamento era il 14 Marzo e il tecnico non si è presentato avvertendo solo il giorno stesso. Altro appuntamento su richiesta di Fastweb il 3 Aprile, stessa storia: disdetta all'ultimo momento. Poi ancora una telefonata per prendere appuntamento il 15 maggio e stavolta il tecnico si presenta ma dice che non può fare nulla perché mancano lavori sulla linea. Chiedo di fare in modo di essere sicuri di venire la prossima volta solo dopo che questi lavori siano stati effettuati, per non fare un altro viaggio a vuoto. Nei giorni successivi altra telefonata dall'operatore: "il tecnico verrà il 1 giugno e stavolta è stato effettuato il lavoro sulla linea, così potrà passare all'iperfibra". Il 1 giugno attendo il tecnico, nemmeno mi avvisa, semplicemente non si presenta. Per me è diventato un inferno, perché ogni volta devo prendere il permesso a lavoro, ogni volta lottare con il servizio clienti che funziona a singhiozzo e che non risolve mai un problema. Ogni volta stesso teatrino. Ho mandato reclamo tramite myfastpage ma non ho ancora ricevuto risposta. Cosa posso fare per avere un trattamento rispettoso? Posso inoltre chiedere risarcimento per il tempo che mi hanno fatto perdere?
Andrea
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